Casa indipendente a Mistretta, con garage e balcone panoramico

40.000
Letti: 2
Bagni: 2
145 Mq

Overview

DOMUS Agenzia Immobiliare propone in vendita un’elegante casa indipendente a Mistretta, in via Maria Lo Iacono, nel cuore del suggestivo borgo montano di Mistretta, proponiamo in vendita una casa indipendente di 145 mq, distribuita su tre livelli, in posizione strategica, tranquilla e panoramica.

L’immobile rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e luminoso, a pochi passi dal centro del paese. Perfetta sia come abitazione principale sia come casa vacanze.

A valorizzare l’immobile la presenza di un comodo garage di 28 mq, con accesso indipendente dall’esterno.

COMPOSIZIONE INTERNA
Piano terra: ampia cucina-soggiorno e ripostiglio.
Primo piano: spaziosa camera con balcone, camera matrimoniale e bagno con vasca.
Secondo piano: ampia camera matrimoniale, doppio servizio e balcone panoramico.

La proprietà gode di un panorama unico: affaccio sui caratteristici tetti antichi del borgo, con vista sui campanili, sul castello e, in lontananza, sul mare e sulle Isole Eolie.

CONTESTO ESTERNO
Situata nel cuore del centro storico di Mistretta a pochi passi dalle vie principali e dalla Chiesa di San Sebastiano.

CONTATTACI
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci.

DOMUS Agenzia Immobiliare – La tua casa in buone mani

 

 

Details

  • Metri Quadrati:
    145 Mq
  • Stanze:
    2
  • Letti:
    2
  • Bagni:
    2
  • Prezzo (€):
    40.000

Amenities

  • Balcone Panoramico
  • Doppio Servizio
  • Magazzino
  • Ripostiglio
  • Sala da Pranzo

Google Nearby Places

Be the first to review “Casa indipendente a Mistretta, con garage e balcone panoramico”

Rating