Appartamento fronte mare in vendita a Milianni – 78 mq con terrazzo panoramico

65.000
Letti: 1
Bagni: 1
78 Mq

Overview

DOMUS Agenzia Immobiliare propone in vendita un delizioso appartamento di 78 mq, situato al secondo piano di un edificio fronte mare, in Via Giuseppe Verdi, nel cuore del suggestivo e tranquillo borgo di Milianni.

 

COMPOSIZIONE INTERNA:

L’immobile si presenta in ottimo stato, pronto da abitare, senza necessità di ristrutturazioni o interventi. Gli ambienti sono ben distribuiti e luminosi:

  • Ingresso su piccolo disimpegno
  • Ampio salone con accesso diretto al terrazzo panoramico con vista mare
  • Camera matrimoniale con accesso al terrazzo vista mare
  • Cucina abitabile con uscita sul terrazzo con vista colline
  • Bagno finestrato con vasca

A completare la comodità della casa un piccolo sottoscala da usare come utile ripostiglio.

 

CONTESTO ESTERNO:

L’appartamento si trova in posizione privilegiata, a pochi passi dalla splendida spiaggia di Milianni, in una zona molto tranquilla e davvero silenziosa, ideale per chi cerca relax e privacy.

A soli: 6 minuti d’auto da Castel di Tusa e 20 minuti da Cefalù

 

Questa soluzione è perfetta sia come abitazione residenziale sia come investimento per affitti turistici, grazie alla sua posizione strategica e alla vicinanza a importanti mete turistiche della costa siciliana.

 

Contattaci
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
DOMUS Agenzia Immobiliare – La tua casa in buone mani.

Details

  • Metri Quadrati:
    78 Mq
  • Stanze:
    2
  • Letti:
    1
  • Bagni:
    1
  • Prezzo (€):
    65.000

Amenities

  • Terrazzo Panoramico

Google Nearby Places

Be the first to review “Appartamento fronte mare in vendita a Milianni – 78 mq con terrazzo panoramico”

Rating